CHI SIAMO

Fondata nel 2018, ONE8 COMPANY è un organizzazione internazionale specializzata nella ricerca e reperimento dei beni più rari sul pianeta. Il fondatore Alex Chen, nonostante la giovane età, era un imprenditore classe 2001 che ha avuto successo con la rivendita di scarpe in edizione limitata, iniziata come una semplice passione per delle scarpe da collezione, dalla passione scopre di avere un talento nella ricerca e nella negoziazione di questi beni di lusso.

 

Vista l’opportunità Alex decide di non perdere tempo e iniziare a strutturare la propria azienda partendo dai collaboratori, che avessero però determinate caratteristiche: dedizione, onestà, professionalità e buon senso, valori che sussistono tutt’oggi in ONE8 COMPANY.

 

Perchè 18 vi starete chiedendo, perchè era il numero civico dove l’organizzazione si incontrava segretamente, poiché trattando beni di estrema rarità e molto ricercati non si poteva dare nell’occhio rischiando di attirare brutte attenzioni. I soci fondatori infatti non nascono da famiglie ricche e non vivono in contesti troppo vantaggiosi, questo fa si che crescono con fame e determinazione verso gli obiettivi e sopratutto con dei valori molto rari al giorno d’oggi quali fedeltà e “fratellanza”. 

 

Grazie a questa tipologia di mentalità e ad una attenta selezione della clientela ben presto l’organizzazione riesce ad acquisire il controllo di uno dei mercati piu grossi d’italia, quello milanese, assicurandosi i beni più rari e i clienti piu importanti tra i quali Celebrities.

 

(Tyga nella foto)

Col passare degli anni nel 2022 la competenza di ONE8 COMPANY si espande sempre di più specializzandosi in altri rami di oggetti da collezione quali: Vini, Orologi, Borse e Carte da collezione. La Boutique fisica è in arrivo….